Maternità  surrogata per coppie eterosessuali

Maternità  surrogata per coppie eterosessuali

Gravidanza surrogata per coppie eterosessuali

Processi di maternità  surrogata per coppie eterosessuali


In GESTLIFE lavoriamo con tutti i paesi in cui la madre surrogata è legale e i procedimenti possono essere eseguiti con piena garanzia. Data l'estensione delle informazioni, facciamo un breve riassunto delle caratteristiche di ogni paese e dei programmi che vi si svolgono. Le consigliamo tuttavia di contattare uno dei nostri consulenti familiari, senza alcun obbligo, e saremo lieti di analizzare il suo caso specifico, per consigliarle la destinazione più adatta a lei.

La maternità  surrogata è un processo complicato in cui si mescolano la medicina più avanzata, le leggi di ogni paese (quasi sempre contraddittorie o incompatibili), lingue e costumi diversi. È un processo complicato in cui nulla può essere lasciato al caso. Non è un lavoro per "dilettanti", con buone intenzioni ma poca esperienza.





Dove effettua GESTLIFE la maternità  surrogata per le coppie eterosessuali (uomo e donna)?


Fin dalla sua nascita, l'azienda ha abbracciato la filosofia di offrire tutte le destinazioni possibili ai futuri genitori.

Effettuiamo ricerche e visite, apriamo i nostri uffici con il nostro personale (non siamo intermediari) e garantiamo la qualità  dei servizi dei fornitori coinvolti.

In questo modo non siamo obbligati ad offrire una sola destinazione (molte "agenzie" hanno una sola destinazione che devono difendere con le unghie e con i denti, scoraggiando il resto delle destinazioni, perché altrimenti non ottengo "clienti") e possiamo davvero consigliare la destinazione più adatta alle esigenze di ogni famiglia.

Ovviamente vogliamo che lei effettui il procedimento di maternità  surrogata con noi. Questo è quello che facciamo. Ma una volta deciso di lavorare con noi, le nostre priorità  sono tre:

Impedire di commettere errori legali che potrebbero mettere a repentaglio la sua procedura.
Garantire il successo medico: un bambino sano
Ridurre le spese il più possibile. Preferiamo che risparmi i suoi soldi per il suo bambino, e non per gli intermediari.
In questo modo non siamo obbligati ad offrirle un'unica destinazione, solo perché non ne abbiamo un'altra migliore da proporre, a differenza di molte "agenzie".

È importante che la famiglia che desideri richiedere una maternità  surrogata comprenda che esistono tre tipi di paesi in cui la maternità  surrogata può essere effettuata (ovviamente c'è un quarto gruppo, che sono i paesi in cui la maternità  surrogata è proibita, di cui non parleremo per non sprecare il suo tempo, poiché non contribuiscono in alcun modo):



maternita surrogata coppie eterosessuali

PAESI CHE HANNO UNA LEGISLAZIONE SPECIFICA SULLA MATERNITÀ SURROGATA


Questi paesi hanno una legislazione specifica che sviluppa il diritto del genitore o dei genitori (lei o voi) di effettuare una procedura di maternità  surrogata.

Queste legislazioni revocano i diritti delle donne gestanti, per concederli ai genitori che ne sono i committenti. Questi paesi hanno leggi redatte dai loro parlamenti, o successivamente modificate da sentenze di alti tribunali, come la Corte costituzionale, che consentono ad alcune persone di condurre il procedimento.

Questi sono i paesi in cui un procedimento può essere realizzato con tutte le garanzie.



PAESI CHE NON HANNO UNA LEGISLAZIONE SPECIFICA SULLA MATERNITÀ SURROGATA


Partendo dal presupposto che ciò che non è proibito è permesso, alcune agenzie, con pochi scrupoli, offrono destinazioni dove non esiste una legislazione specifica sulla maternità  surrogata. È sempre facile trovare una clinica che sia disposta ad eseguire il procedimento.

Dopo tutto, il lato medico non presenta troppi segreti per una clinica della fertilità . Ma una maternità  surrogata non consiste solo nel creare un bambino, in seguito dobbiamo garantire che questo bambino sarà  nostro e che non ci saranno problemi legali né per lasciare il paese né per averlo in seguito nel nostro paese.

Ed è qui che iniziano i problemi in questi paesi, che non hanno una legge specifica sulla maternità  surrogata. Perché in assenza di una legge che annulli i diritti naturali della madre gestante ("la madre è quella che partorisce", dicono la maggior parte delle legislazioni del mondo), a favore dei genitori che ne sono responsabili, la donna gestante in questi casi mantiene tutti i diritti sul bambino.

In altre parole, è la madre a tutti gli effetti, e mantiene intatti tutti i suoi diritti. Può quindi, se lo desidera, impedire che il bambino sia nostro, impedire che lasci il paese o addirittura estorcerci enormi somme di denaro. È la madre e le autorità  del suo paese la riconoscono come tale. Non possiamo fare nulla nei i tribunali del suo paese, se dovesse succedere qualcosa. Per questo motivo, naturalmente, sconsigliamo vivamente di intraprendere azioni legali in questo tipo di paesi, perché non ci sono garanzie legali per i genitori responsabili, e la più bella delle avventura può trasformarsi nel peggiore degli incubi.


utero in afitto eterosessuali


PAESI CHE HANNO UNA LEGISLAZIONE SPECIFICA SULLA MATERNITÀ SURROGATA ALTRUISTA


Ci sono due tipi di leggi in materia di maternità  surrogata:

Gravidanza altruista: in questo tipo di legislazione si stabilisce un massimo per il risarcimento che la donna gestante può ricevere, dato che la legge impone che la donna incinta non diventi ricca.

In alcuni Paesi la cifra va da zero nella precedente legge portoghese (ora annullata dalla Corte Costituzionale di Luso), a 20.000 dollari canadesi in Canada. Pagare più alla donna gestante è un reato punibile con la reclusione.

Maternità  commerciale: anche se non ci piace questo nome, si riferisce alla legislazione che permette alla donna gestante di ricevere un risarcimento concordato tra le parti, senza porre limiti.



>

PAESI CHE HANNO UNA LEGISLAZIONE SPECIFICA SULLA MATERNITÀ SURROGATA ALTRUISTA


A causa della scarsità  di destinazioni di maternità  surrogata per coppie gay o uomini single, alcune agenzie si "inventano" e creano programmi che non hanno garanzie e sono destinati a fallire:





In quali paesi è possibile effettuare un processo di maternità  surrogata Coppie eterosessuali


Prezzi maternità  surrogata

Maternità  surrogata in Ucraina

Maternità  surrogata in Grecia

Maternità  surrogata negli USA

Maternità  surrogata in Russia

Maternità  surrogata in Canada

Volete ricevere più informazioni?

Vi aiutiamo senza impegno



Gestlife

La genitorialità ha cambiato le nostre vite. C'è stato un prima e un dopo. E il dopo, è stato molto meglio. Quindi abbiamo iniziato anni fa questo viaggio, per rendere reale l'irreale, e possibile l'impossibile. Oggi siamo più di 100 persone in 7 paesi.


Redes sociales


Gestlife
Gestlife
Gestlife